Pioli: "Dobbiamo vincere la partita, Leao sa quello che deve fare"

11 Novembre 2023
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Pioli prima di Lecce Milan 2023-24
Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCE MILAN PIOLI - A pochi minuti dal calcio d'inizio del match contro il Lecce, dodicesima giornata di Serie A in programma alle ore 15.00, ai microfoni di DAZN ha parlato il tecnico del Milan, Stefano Pioli. Queste le sue dichiarazioni.

Le parole di Pioli

"Dobbiamo cercare di giocare bene e vincere la partita, sapendo le difficoltà che ci potranno stare con e senza palla, contro un avversario che ha struttura e gamba".

Cosa cambia senza Loftus-Cheek

"Non ha recuperato dallo sforzo Loftus-Cheek dopo una partita di alto livello dal punto di vista fisico contro il PSG, Pobega dovrà essere bravo ad inserirsi come dovranno fare tutti".

Su Leao

"Rafa sa cosa deve fare per essere utile alla nostra fase offensiva. Chiaro che deve riempire l'area perché ha la fisicità necessaria per stare in area di rigore, sa quello che deve fare".

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down