CARDINALE MILAN BORUSSIA DORTMUND - Dopo aver assistito alla trionfale notte di Champions League del Milan contro il Psg, Gerry Cardinale è pronto a tornare negli USA, con l'obiettivo di fare ritorno a San Siro per la sfida con il Borussia Dortmund del 28 novembre.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come riferisce La Gazzetta dello Sport, il proprietario rossonero ha chiuso la sua tre giorni milanese, in cui ha prima trovato l'intesa con Zlatan Ibrahimovic per il nuovo ritorno in rossonero (ma da consulente esterno), e poi ha assistito da vicino all'impresa della squadra di Pioli contro i parigini. E proprio per il prossimo appuntamento in Champions League, il n.1 di RedBird potrebbe fare ritorno a Milano: in base agli impegni in agenda, l'obiettivo è essere a San Siro per la sfida decisiva del 28 novembre contro i tedeschi, passaggio cruciale per la qualificazione agli ottavi di finale.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.