MILAN IBRAHIMOVIC- Il Milan è vicino a trovare l'accordo con Zlatan Ibrahimovic. Tutto merito di Gerry Cardinale che ha deciso di inserire lo svedese all'interno del club rossonero in un ruolo ancora non specificato ma che presto sarà comunicato.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Secondo quanto scrive l'ANSA, dunque, l’annuncio non è imminente, c'è da limaregli ultimi dettagli e questo potrà richiedere del tempo. Gerry Cardinale, vicino ai ragazzi in occasione della sfida di Champions League vinta contro il PSG, ha incontrato Ibrahimovic per definire la modalità dell'impiego dell'ex attaccante. Colloqui positivi, si chiude dunque quando tutti i dettagli saranno stati definitivamente perfezionati così come le necessarie formalità".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.