Peseiro, CT Nigeria: "Non convocherò Osimhen e Chukwueze"

6 Novembre 2023
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Chukwueze con la maglia del Milan I Rossonerisiamonoi.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

PESEIRO NGERIA CHUKWUEZE - I tifosi milanisti (ma anche quelli napoletani) possono tirare un sospiro di sollievo, seppur con un po' di timore fino all'ufficialità. Ma, stando alle parole che oggi il CT della Nigeria, José Peseiro, ha rilasciato a TV Play, le eagles faranno a meno di Osimhen e Chukwueze per le prossime gare.

I due giocatori sono, indubbiamente, due dei maggiori talenti della nazionale africana. Che nella loro tecnica e con il loro carisma trova gli ingredienti decisivi per portare a casa punti importanti. Il motivo di questa assenza, a quanto pare, sarebbe da imputare agli infortuni che hanno colpito di recente i due calciatori. Con una situazione così delicata, il CT ha deciso di fare un passo indietro.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di José Peseiro

"Chukwueze e Osimhen non saranno convocati durante la prossima sosta, vogliamo evitare qualsiasi rischio. Mi è dispiaciuto tantissimo per i loro infortuni: i club pagano i calciatori e noi collaboriamo costantemente con loro".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down