MERCATO MILAN DIFENSORE - Una difesa ridotta all'osso quella del Milan. Tra giocatori non ancora pronti (Pellegrino) e altri fisicamente poco affidabili (Caldara e Kjaer), gli elementi schierabili sono pochi. Ad aggravare la situazione è l'infortunio di Pierre Kalulu, il quale tornerà disponibile tra 4 mesi. Per ovviare a questo deficit difensivo, i rossoneri potrebbero intervenire sul mercato e strappare un prestito qua o là. L'ultima idea, evidenziata da La Gazzetta dello Sport, è Jakub Kiwior, ex giocatore dello Spezia attualmente in forza all'Arsenal. Conditio sine qua non per permettere l'operazione è l'apertura al prestito da parte dei Gunners, squadra in cui il polacco sta trovando poco spazio.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.