NAPOLI MILAN PIOLI POSTPARTITA - Il tecnico rossonero Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Dazn nel postpartita di Napoli-Milan terminata 2-2.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Dispiace tornare a casa con un punto solo e per quello che abbiamo creato due gol sono pochi, abbiamo sbagliato a farli rientrare in partita concedendo loro il primo gol. Quando vai sul 0-2 poi la devi vincere, noi non abbiamo smesso di giocare, anzi, ma se nel primo tempo abbiamo dominato, nel secondo un po' meno,
"Se mi chiederà spiegazioni gliele darò, ma servivano energie fresche e i giocatori che sono subentrati hanno fatto bene. I cambi sono fatti per migliorare la squadra."
"E' la nota dolente. Kalulu non avrebbe giocato se avessi avuto a disposizione Kjaer, non si capisce se ha un problema al quadricipite o se si tratta di una contusione. Pellegrino ha una bruttissima distorsione alla caviglia e non riusciva a correre, Pulisic ha avuto un affaticamento al flessore ed era inutile rischiarlo.
"Giusto ambire allo scudetto, ci sono però altre tre o quattro squadre che possono vincerlo. Per vincere ci vogliono qualità e disciplina, noi continuiamo a lavorare giorno per giorno e guardiamo avanti."