ZOFF NAPOLI MILAN - Dino Zoff, storico portiere della nazionale italiana, che in carriera ha indossato anche la maglai del Napoli, accende la sfida di domani sera. Al Diego Armando Maradona, infatti, arriva un Milan affamato di punti e volenteroso di certezze. L'estremo difensore ha parlato a Radio Goal, su Radio Kiss Kiss, annunciando quello che, secondo lui, è il nemico pubblico numero uno per il Napoli: Rafael Leao.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Il Milan ha sicuramente dei problemi, ma se lasci spazi a Leao, poi succede ciò che è successo lo scorso anno in Champions League. Tutta lì la partita si gioca lì: se si riesce a non dare spazio a Leao per il Napoli sarà più facile. La forza del Milan è solo Leao che se trova spazi diventa pericolosissimo".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.