MILAN LOFTUS-CHEEK INFORTUNIO - In casa Milan rimangono dei misteri intorno all'infortunio di Loftus-Cheek e sui tempi di rientro. Il centrocampista rossonero fermatosi durante il primo tempo del match contro la Lazio un mese fa rimarrà ancora out nonostante lanciava segnali positivi sul possibile rientro in gruppo che sarebbe dovuto avvenire dopo la sosta per le nazionali.
L'ex Chelsea continua ad avvertire dei disturbi nella zona pubica probabilmente dovuti ad una possibile infiammazione che non gli stanno permettendo di rientrare a pieno regime. Il 29 ottobre il Milan affronta i campioni d'Italia a Napoli e per Loftus-Cheek sarà il quinto lontano dal terreno di gioco. Nella speranza che non si acutizzi in pubalgia e dunque si aggravi l'infortunio; il tecnico rossonero, Stefano Pioli, dovrà fare a meno di lui in attesa di ulteriori accertamenti.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.