Il Milan viaggia verso Napoli: chi recupera contro gli azzurri

27 Ottobre 2023
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Ruben Loftus-Cheek in azione
Tempo di lettura: 2 minuti

NAPOLI MILAN INFORTUNI - Il Milan ha l'obbligo di rialzare la testa, dopo gli ultimi 180', che l'hanno visto fragile in difesa e poco cinico in attacco. Tra Juventus e PSG, i rossoneri hanno subìto 4 gol e ne hanno segnati 0. Gli azzurri arrivano al termine di una settimana di fuoco e fare punti è quasi un obbligo. Specialmente se si vuole continuare a tallonare un Inter che, contro la Roma, può compiere un altro passo falso. Ma per farlo, Stefano Pioli ha bisogno di un aiuto anche dalla panchina.

Ritornano gli squalificati, ansia per Loftus-Cheek

C'erano già contro il PSG e ci saranno, salvo sorprese, anche con il Napoli: stiamo parlando di Mike Maignan e Theo Hernandez, rimasti in tribuna per squalifica contro la Juventus. I due francesi ci saranno e daranno battaglia ai campani. Mancherà, invece, Malick Thiaw, squalificato nello scontro coi bianconeri.

Contro il PSG, inoltre, si sono fermati per infortunio sia Jovic, sia Okafor. Il serbo era in panchina, ma non è sceso in campo per un affaticamento muscolare. Okafor, invece, era out anche dai convocati. Entrambi sono previsti in rientro contro il Napoli, anche per dare fiato ad un Giroud costretto agli straordinari, fino ad ora.

Chi invece non torna sono, sicuramente, Sportiello e Chukwueze, per cui i temi di recupero sono molto lunghi. Si aggiungono ai due lungodegenti per eccellenza del Milan: Bennacer e Caldara.

Il dubbio maggiore è, però, per Loftus-Cheek. L'inglese era previsto in campo già contro la Juventus, ma non è stato convocato neanche con il PSG. Il fastidio nella zona pubica che lo tormenta, lo mette in dubbio anche per Napoli, anche se le prospettive è di fare a meno di lui anche contro Garcia & Co., per rivederlo a San Siro contro l'Udinese, il 4 novembre.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down