MILAN LEAO GIROUD - Il destino della stagione del Milan passa molto da Leao e Giroud, due dei pilastri dello scacchiere di Stefano Pioli. I due attaccanti sono per qualità e leadership tra i giocatori più importanti anche nello spogliatoio rossonero, ma dal punto di vista realizzativo non stanno vivendo un periodo luminoso. Infatti l'esterno portoghese non trova la via del goal da poco più di un mese: l'ultima rete realizzata da Leao risale al 23 settembre, quando ha siglato il goal vittoria contro il Verona. Per quanto riguarda il centravanti francese, il periodo di astinenza è ancora più lungo. Infatti Giroud ha trovato il suo ultimo goal quasi due mesi fa, quando il primo settembre fece goal contro la Roma.
Il Milan ha bisogno dei goal dei due attaccanti principali in rosa, visto che dietro di loro non sono presenti calciatori dalla grande vena realizzativa. Okafor e Jovic infatti non garantiscono troppa affidabilità dal punto di vista dei goal segnati, quindi è chiaro che il digiuno dal goal di Leao e Giroud sia ancora più pesante per le sorti della stagione rossonera.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.