MILAN IBRAHIMOVIC SCARONI - Dopo il ritiro durante la scorsa stagione Zlatan Ibrahimovic sta decidendo quale sarà il suo futuro. Intanto Paolo Scaroni ha lasciato la porta aperta allo svedese, proponendogli un futuro dirigenziale all'interno del Milan. Oggi, dopo l'assemblea dei soci, ha parlato proprio di questo.
"La domanda andrebbe fatta a lui più che a noi. Noi abbiamo mostrato, da Cardinale e Furlani, una grande disponibilità e un grande piacere. Bisogna che Ibra decida cosa vuol fare da grande: da noi c'è una porta aperta. Lui sta vivendo un momento di riflessione: deve prendere una decisione, sia professionale che geografica, perché deve devidere con la sua famiglia. Di fatto, aspettiamo lui".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.