INTERVISTA MUSAH MILAN - Ai microfoni di DAZN ha rilasciato una lunga intervista Yunus Musah, centrocampista del Milan arrivato in estate dal Valencia. Queste le sue dichiarazioni.
"Bellissimo l'esordio a San Siro, non ci ero mai stato e mi è piaciuto tanto, specialmente la curva che ha cantato per tutta la partita. A volte non riuscivo a sentire neanche l'arbitro".
"Dopo una sconfitta così, puoi solo piangere o reagire. Noi abbiamo reagito dimostrandolo sul campo e vogliamo continuare così ovviamente. Non vogliamo mai perdere così, specialmente nel derby. É stato un duro colpo, ma lo abbiamo usato come motivazione".
"L'ho visto giocare quando giocava qua: faceva molto bene, portava la squadra avanti ed era fondamentale. É un esempio per me quello che ha fatto al Milan, vorrei fare lo stesso o anche di più".
"Vogliamo fare bene, l'obbiettivo è lo Scudetto. Non abbiamo qualcosa in meno delle altre, vincere lo Scudetto sarebbe bellissimo".
"Giocare mezz'ala è il ruolo in cui mi diverto di più. Pioli ogni giorno mi aiuta con altri dettagli, mi parla in tutti gli allenamenti e così mi aiuta a migliorare".
"Theo è il DJ. Mette un po' di house music che ti carica"
"San Siro".
"Toni Kroos".
"Paul Pogba".
"Tutte sono difficili, ma quando giochi contro queste squadre ci sono giocatori di alto livello e sono partite da cui ci si aspetta tante cose. Sarà bello giocare contro McKennie e Weah".
"Con Christian ci conosciamo da tanto tempo, averlo qua è molto bello. Ci sono stati momenti in cui parlavamo e dicevamo che sarebbe stato bello giocare insieme in un grande club. Lo aggiornavo sempre sulle notizie del mio trasferimento al Milan. In Nazionale ci troviamo bene, e sta giocando alla grande anche qui".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!