MILAN CHERKI MERCATO - Il Milan continua ad annotare nomi interessanti per il mercato anche a poco più di un mese dalla chiusura della sessione estiva. I rossoneri hanno messo nel mirino Rayan Cherki, talento classe 2003 dell'Olympique Lione. A riportarlo è Nicolò Schira.
Rayan Cherki è una delle stelle più brillanti dell'OL, società sempre molto attenta e prolifica nello sfornare talenti generazionali. Salito agli onori delle cronache ormai da qualche anno, Cherki è un attaccante laterale che potrebbe fare al caso del Milan.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
La cosa che stuzzica maggiormente i rossoneri è la possibilità di muoversi per tempo, per assicurarsi le sue prestazioni a parametro zero. Infatti, il classe 2003 va in scadenza nel 2025. Tra due estati potrebbe sbarcare a Casa Milan senza esborso economico per il cartellino. E a 22 anni e tanta esperienza alle spalle, oltre ad una tecnica che non è in dubbio, Cherki si candida ad essere un valore aggiunto.
Inoltre, dato che nella nazionale blues non ha ancora esordito e visto che ha parentele italiane da parte dei nonni, il giocatore potrebbe scegliere anche la maglia azzurra dell'Italia. Luciano Spalletti è avvisato.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.