Zangrillo: "Convalidare il gol di Pulisic è mancanza di buon senso"

8 Ottobre 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Christian Pulisic Inter Milan intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

ZANGRILLO GENOA MILAN PULISIC - Il presidente del Genoa Alberto Zangrillo intervenuto a Dazn non trova spiegazioni alla convalida del gol dell'attaccante del Milan Pulisic che ha decretato la sconfitta dei rossoblù

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Lo sfogo del presidente del Genoa

"Se sono arrabbiato? Alla mia età ci si arrabbia per altro, ma c'è amarezza e rammarico perchè a volte questo sport viene rovinato. Non prendiamoci in giro, avete visto tutti quello che è successo negli ultimi cinque minuti. Ho il massimo rispetto per gli arbitri e li ho sempre difesi ma qualche domanda stasera è legittimo farsela. Ci sono voluti due minuti al var per convalidare un gol dove palesemente Pulisic la tocca col braccio, per non parlare dell'entrata assassina di Maignan."

Sulle immagini poco chiare del gol

"Cercheremo di avere immagini più chiare la prossima volta...Sono una persona obbiettiva, se il fallo di mano c'è non si discute a riguardo, anche per rispetto della squadra avversaria che ha giocato meravigliosamente. Se le immagini non danno la certezza si torna sui propri passi, è una questione di buon senso, cosa difficile in un paese come l'Italia."

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down