MILAN IBRAHIMOVIC FURLANI - Il ritorno di Ibrahimovic al Milan sembra essere sempre più vicino. Come dichiarato da La Gazzetta dello Sport, infatti, lo svedese ieri avrebbe incontrato l'amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani. Di seguito i temi di discussione dell'incontro.
Per il ritorno di Ibrahimovic al Milan non c'è alcuna fretta ma la sensazione è che il ruolo dell'ex giocatore potrebbe essere a contatto diretto con la squadra. La Rosea ipotizza un ruolo da club manager o, addirittura, nello staff di Stefano Pioli ma al momento non c'è alcuna certezza a riguardo. Tempo al tempo, come è d'uso dire in questi casi: Ibra ha smesso di giocare da appena quattro mesi e vuole prendersi tutto il tempo necessario prima di prendere delle decisioni così importanti.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.