BALOTELLI MILAN - Ai microfoni di TVPlay ha parlato Mario Balotelli, ex attaccante del Milan e della nazionale italiana. Come noto, l'attuale attaccante dell'Adana è un simpatizzante rossonero e gli è stato chiesto un commento su un suo eventuale ritorno all'Inter. Queste le sue dichiarazioni.
"Sai, all'Inter ci tornerei anche, ma il problema è che ci sarebbe qualche problema con alcuni tifosi che non si fanno andare giù dei momenti spiacevoli e si creerebbero tensioni. Io ormai ho 33 anni, voglio godermi gli ultimi anni della mia carriera e non ho voglia di stressarmi. Se mi parli di società Inter certo, chi direbbe no all'Inter? Una bandiera milanista può dire no all'Inter, io simpatizzo Milan, ho il Milan nel cuore, ma è normale che se hai la possibilità di andare al Milan o all'Inter, se non sei una bandiera di una delle due squadre, non gli puoi dire di no. La Juventus? Perché no... Ma se oggi avessi le tre opzioni, io andrei al Milan e farei una scelta di cuore".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.