MILAN LAZIO LEAO LUIS ALBERTO - Dopo il turno infrasettimanale vinto in terra sarda, il Milan di Stefano Pioli è pronto ad affrontare la Lazio di Maurizio Sarri. Entrambe in campo con il 4-3-3, entrambe con dei fuori classe come numeri 10 e leader: Leao e Luis Alberto.
Come sottolineato questa mattina sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, il Milan ha bisogno che Rafael Leao inizi a diventare un leader su più fronti: non solo sul lato tecnico ma anche su quello carismatico. Con il tempo sta iniziando ad assumere sempre di più questo atteggiamento ma quando arriverà a dare il 100% su entrambe le parti, diventerà davvero inarrestabile. Sarà compito suo cercare di fermare la cavalcata laziale e bloccare in anticipo ogni tentativo di vittoria avversaria: quando il Milan chiama, Rafa risponde e questo tardo pomeriggio, la squadra chiamerà a squarciagola.
Pronto a scendere in campo è anche Luis Alberto che in quel di San Siro ha mostrato più di una volta le sue qualità andando già in rete in diverse occasioni. Sarà lui la chiave dell'obiettivo biancoceleste: cominciare un trend di vittorie che possano portare ad una riconferma in Champions a fine stagione.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.