PIOLI CAGLIARI MILAN - Intervenuto pochi istanti prima di Cagliari Milan, Stefano Pioli ha parlato così dell'importanza della gara di questa sera ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue parole.
"6 nuovi in campo? C'è bisogno di essere squadra. Oggi è la quarta gara in 10 giorni, ne avremo poi altre tre: questi sono i giocatori che stanno meglio e che mi danno più garanzie. Sarà importante iniziare bene, ma poi abbiamo anche dei cambi".
SEGUI ROSSONERISIAMONOI SU TWITTER
"L'abbiamo provato da due mesi: ha dato grande disponibilità, è intelligente, ha dato buone sensazioni. Credo che abbia le qualità per giocare lì".
"Lo stimo tantissimo, sia a livello professionale che umano. Non ci sia migliore definizione di signore allenatore e allenatore signore. Poi si gioca per vincere. Non esistono partite facili, anzi oggi è una gara particolarmente impegnativa".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.