TURNOVER GIROUD OKAFOR JOVIC - Il Milan si è mosso molto durante il mercato estivo, andando alla ricerca di giocatori validi per allungare la rosa. I rossoneri hanno investito molto soprattutto per il reparto avanzato, cercando di avere almeno due giocatori per ruolo. Contro il Cagliari è alta la possibilità di un turnover e al momento in attacco non si sa chi sarà il sostituto di Oliver Giroud.
Entrambi i giocatori sono scesi in campo, ma solamente per qualche spezzone di partita. Come riporta il Corriere dello Sport, Noah Okafor sarebbe il più pronto a scendere in campo dal primo minuto a Cagliari, vista la sua condizione fisica e la sua versatilità. D'altro canto però, come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, Luka Jovic è stato ingaggiato appositamente per essere il sostituto di Oliver Giroud, ma al momento non è in una condizione fisica brillante. Il ballottaggio tra i due sarà molto difficile da decifrare, sarà Stefano Pioli a prendere la decisione migliore
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.