TURNOVER GIROUD OKAFOR JOVIC - Il Milan si è mosso molto durante il mercato estivo, andando alla ricerca di giocatori validi per allungare la rosa. I rossoneri hanno investito molto soprattutto per il reparto avanzato, cercando di avere almeno due giocatori per ruolo. Contro il Cagliari è alta la possibilità di un turnover e al momento in attacco non si sa chi sarà il sostituto di Oliver Giroud.
Entrambi i giocatori sono scesi in campo, ma solamente per qualche spezzone di partita. Come riporta il Corriere dello Sport, Noah Okafor sarebbe il più pronto a scendere in campo dal primo minuto a Cagliari, vista la sua condizione fisica e la sua versatilità. D'altro canto però, come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, Luka Jovic è stato ingaggiato appositamente per essere il sostituto di Oliver Giroud, ma al momento non è in una condizione fisica brillante. Il ballottaggio tra i due sarà molto difficile da decifrare, sarà Stefano Pioli a prendere la decisione migliore
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!