Correa, 35 milioni all'Atletico più il 30% sulla futura rivendita. Kalinic, rientro in Italia?

27 Agosto 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORREA MILAN CALCIOMERCATO - Dopo la deludente prima uscita di Giampaolo alla Dacia Arena contro l’Udinese, il Milan continua a pensare al mercato. La società rossonera prova ad accelerare per Correa: come riporta La Gazzetta dello Sport, l’affare con l’Atletico Madrid sembra prossimo alla chiusura su una base di 35 milioni.

Correa, le cifre e il ruolo

Ne vanno aggiunti anche altri 5-6 di bonus se nei prossimi due anni l’attaccante resterà in rossonero. In più i Colchoneros dovrebbero mantenere il 30% sulla futura rivendita se verrà ceduto per una cifra superiore ai 35 milioni. Giampaolo deciderà in che ruolo schierarlo, e Correa sarà un punto fermo dell’attacco per servire Piatek.

E Kalinic torna in Italia?

Il futuro di Nikola Kalinic, ex attaccante di Milan e Fiorentina può essere di nuovo in Serie A. Sulle tracce del giocatore dell'Atletico Madrid, infatti, c'è la Roma. Secondo quanto riporta la redazione sportiva di Sky, i giallorossi hnnoa trovato l'intesa con l'Atletico Madrid per il passaggio di Nikola Kalinic in​ giallorosso. L'affare, tuttavia, non è ancora concluso. Prima di approdare alla corte di Paulo Fonseca, l'ex attaccante del Milan dovrà attendere la cessione di Schick da parte del club di James Pallotta: domani ci sarà un summit con gli agenti del calciatore. Il calciatore ceco è destinato ad andare al Lipsia. Nikola Kalinic, alla Roma, potrebbe riscattare delle stagioni sicuramente non felici. L'attaccante ha deluso con la maglia del Milan, non ha fatto meglio con l'Atletico Madrid.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down