Proposto ruolo da dirigente ad Ibrahimovic: c'è un ostacolo

3 Ottobre 2023
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Zlatan Ibrahimovic in primo piano: contro l'Udinese nuovo record
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN IBRAHIMOVIC - Un'ipotesi auspicata a furor di popolo da un punto di vista simbolico ma, soprattutto, tecnico-ambientale. E forse i tifosi del Milan potrebbero presto essere accontentati: la società vorrebbe proporre a Zlatan Ibrahimovic un ruolo da dirigente. Questa trattativa, qualora dovesse portare alla firma, garantirebbe il prosieguo di quel magico e fruttifero ascendente che lo svedese esercitava sui compagni di squadra e sull'allenatore. C'è però un ostacolo: dal momento del suo ritiro, Ibra si è dedicato quasi completamente alle sue molteplici attività imprenditoriali, le quali potrebbero risultare incompatibili con il nuovo incarico. La tentazione di accettare, comunque, c'è. Questo è quanto riportato da Tuttosport.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down