MILAN IBRAHIMOVIC - Un'ipotesi auspicata a furor di popolo da un punto di vista simbolico ma, soprattutto, tecnico-ambientale. E forse i tifosi del Milan potrebbero presto essere accontentati: la società vorrebbe proporre a Zlatan Ibrahimovic un ruolo da dirigente. Questa trattativa, qualora dovesse portare alla firma, garantirebbe il prosieguo di quel magico e fruttifero ascendente che lo svedese esercitava sui compagni di squadra e sull'allenatore. C'è però un ostacolo: dal momento del suo ritiro, Ibra si è dedicato quasi completamente alle sue molteplici attività imprenditoriali, le quali potrebbero risultare incompatibili con il nuovo incarico. La tentazione di accettare, comunque, c'è. Questo è quanto riportato da Tuttosport.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.