LOFTUS-CHEEK INFORTUNIO MILAN RIENTRO - Il Milan ha dovuto affrontare la prima partita del girone di Champions League, ma uno dei nuovi arrivati ha dovuto alzare bandiera bianca prima del previsto. Si tratta, ovviamente, di Ruben Loftus-Cheek, uscito all'inizio della ripresa del match contro il Newcastle.
L'inglese ha partecipato ha un evento in collaborazione con Off White e ha parlato così ai microfoni di Sky Sport: " Sto bene, è stata la prima partita infrasettimanale ed è normale a volte avvertire un po' di fatica. Mi sento bene e mi sto riprendendo per essere pronto per la prossima partita".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.