MILAN CURVA SUD - Periodo delicatissimo per il Milan che, dopo la pesante sconfitta subita durante il derby, ha bisogno di ritrovare la serenità mentale il prima possibile. A nemmeno 72 ore dalla stracittadina, infatti, i rossoneri scenderanno nuovamente in campo per disputare la prima giornata di Champions League contro il Newcastle. La pesante sconfitta subita contro l'Inter, però, ha alzato l'ira della Curva Sud che sui propri social ha mandato un duro messaggio alla squadra e allo staff tecnico.
Nella nota diffusa sui social ufficiali della Curva Sud si legge. "Il valore delle parole è direttamente proporzionale al valore di chi le pronuncia. A te caro Milan non è questione di perdere derby ma il come li si perdono! Ancora una volta nello stesso identico modo. E probabilmente due domande di come si prepara sta partita qualcuno se le deve fare!".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.