MILAN NEWCASTLE CHAMPIONS LEAGUE - La Champions League sta per ripartire: mancano poco più di 48 ore al primo match europeo stagionale del Milan che, a San Siro, sfiderà il Newcastle dell'infortunato Sandro Tonali. Ecco quelli che potrebbero essere i cambi che Stefano Pioli metterebbe in campo in accordo con Sky Sport.
Dopo la pesante sconfitta subita dal Milan nel derby contro l'Inter, è tempo per i rossoneri di rimboccarsi le maniche e ripartire: la stagione, dopo tutto, continua ad andare avanti. Stando a quanto riferito da Sky Sport, nell'undici titolare che vedremo in campo martedì pomeriggio, potrebbero esserci delle variazioni rispetto all'ultima di campionato. Innanzitutto, in difesa, tornerà Fikayo Tomori: l'inglese si riprenderà il suo posto nella retroguardia mandando Simon Kjaer in panchina. Quella di martedì, inoltre, potrebbe essere la prima gara da titolare per Samuel Chukwueze. Non è da escludere anche un cambio a centrocampo con uno tra Loftus-Cheek, Krunic e Reijnders in panchina.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!