MILAN NEWCASTLE CHAMPIONS LEAGUE - La Champions League sta per ripartire: mancano poco più di 48 ore al primo match europeo stagionale del Milan che, a San Siro, sfiderà il Newcastle dell'infortunato Sandro Tonali. Ecco quelli che potrebbero essere i cambi che Stefano Pioli metterebbe in campo in accordo con Sky Sport.
Dopo la pesante sconfitta subita dal Milan nel derby contro l'Inter, è tempo per i rossoneri di rimboccarsi le maniche e ripartire: la stagione, dopo tutto, continua ad andare avanti. Stando a quanto riferito da Sky Sport, nell'undici titolare che vedremo in campo martedì pomeriggio, potrebbero esserci delle variazioni rispetto all'ultima di campionato. Innanzitutto, in difesa, tornerà Fikayo Tomori: l'inglese si riprenderà il suo posto nella retroguardia mandando Simon Kjaer in panchina. Quella di martedì, inoltre, potrebbe essere la prima gara da titolare per Samuel Chukwueze. Non è da escludere anche un cambio a centrocampo con uno tra Loftus-Cheek, Krunic e Reijnders in panchina.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.