ROMA MILAN PAGELLE - Termina su risultato di 0-0 il big match dello Stadio Olimpico fra la Roma di José Mourinho e il Milan di Stefano Pioli. Qualità e spettacolo nell'anticipo della terza giornata di Serie A: le pagelle.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
MAIGNAN 6 - Solita sicurezza e leadership fra i pali. I ragazzi di Mourinho non lo impensieriscono più di tanto, nonostante il vantaggio numerico dopo l'espulsione di Tomori. Incolpevole in occasione del gol di Spinazzola. Innocente
CALABRIA 6.5 - Si accentra per dare qualità e supporto al palleggio rossonero. Serve ottimamente Leao in occasione del raddoppio rossonero. Sul pezzo
THIAW 6 - Attento e concentrato sia in fase di possesso, che in fase di non possesso. Da tranquillità al reparto e gioca sicuro. In crescita
TOMORI 4 - Se non fosse per l'espulsione, sarebbe da 6 e varrebbero le stesse considerazione fatte per Thiaw. Il rosso, inutile e banale sul due a zero, lo rende il peggiore dei rossoneri. Ingenuo
THEO HERNANDEZ 6 - Meno arrembante e fulmineo del solito, ma comunque positivo. Meglio nel primo che nel secondo tempo, dove è costretto a dedicarsi per lo più alla fase difensiva. Sufficiente
LOFTUS-CHEEK 6.5 - Ha il merito di provocare il rigore del primo gol rossonero. Bravo nelle incursioni, da fisicità e offre soluzioni interessanti in fase di possesso. Sostanzioso. (KALULU 5 - In campo subito dopo l'espulsione di Tomori. Sua la deviazione che manda fuori tempo Maignan in occasione del gol giallorosso di Spinazzola)
KRUNIC 6 - In qualche tratto del match è l'uomo più basso del baricentro rossonero. Abile nell'abbassarsi tra i due centrali difensivi in fase di possesso, è presente nella costruzione della manovra.
REIJNDERS 6.5 - Come Loftus-Cheek, è anche lui ottimo nelle incursioni e bravo nell'offrire soluzioni in fase di possesso o costruzione della manovra. Personalità e duttilità al servizio del gioco prodotto dal Milan.
PULISIC 6.5 - Attacca, difende e crea. Rui Patricio gli nega la gioia del gol nel primo tempo. Qualità. (CHUKWUEZE S.V.)
GIROUD 7 - Realizza il rigore e lotta su ogni pallone. Gara da leader, fra esperienza e carisma. (POBEGA 6 - Entra per lottare e conservare il vantaggio. Ci riesce)
RAFA LEAO 7.5 - Gol o prodezza da top mondiale. Si inventa una specie di semirovesciata da campione vero. Corre, inventa e segna. Fenomenale. (OKAFOR S.V.)
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.