MILAN PELLEGRINO INTERVISTA - Il neo-difensore del Milan Marco Pellegrino ha rilasciato la sua prima intervista da giocatore rossonero al canale ufficiale del club.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"È un sogno di essere qui. Quando ho saputo dell’interesse del club ne ho parlato con la mia famiglia, eravamo emozionati e non ci credevamo. Oggi sono qui, sono molto felice che questo sia realtà”.
"Velocità, aggressività in marcatura, capacità di mantenere la concentrazione in partita e voglia di lavorare duramente”.
"Qui si gioca un calcio tattico e intenso, con calciatori di grandissimo livello. Spero di adattarmi in fretta”.
"Sono italiano da parte del nonno, il padre di mia madre è nato in Italia. Mi parla spesso di questo paese, anche lui è felice. Sono venuto in Italia alcuni anni fa con la mia famiglia. Spero di adattarmi in fretta, contando anche sul supporto della famiglia. Sono sempre con me, insieme conosceremo Milano”.
"Il mio idolo è Sergio Ramos, oggi mi piace molto Romero. Per me è un difensore completo, cerco di seguirlo”.
"Trascorro molto tempo con la mia famiglia, non faccio troppe cose. Sto con la mia ragazza, i miei amici, gioco ai videogiochi. Sono queste le cose che faccio”.
"Ho scelto il numero 31 perché lo avevo al Platense. Con questa ho esordito e ho segnato il mio primo gol, per me è speciale”.
"Vi garantisco che darò sempre il massimo, in allenamento e in partita. Farò sempre del mio meglio per aiutare i miei compagni. Speriamo che vada tutto bene e forza Milan!”.