Pulisic: "Essere qui è il passo giusto per la mia carriera"

21 Agosto 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Christian Pulisic durante il riscaldamento di Bologna-Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

BOLOGNA MILAN PULISIC - L'esterno del Milan Christian Pulisic, intervenuto ai microfoni di DAZN, ha analizzato la vittoria all'esordio in campionato contro il Bologna, decisa anche da un suo gol.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Pulisic commenta il gol e la vittoria del Milan

"Una grande partenza, ci voleva iniziare bene la partita con due gol, poi il gol è stato bello e sono molto contento dell'esordio".

La scelta di arrivare al Milan

"I discorsi con Giroud, Tomori, Loftus-Cheek... C'è intesa, Olivier mi ha fatto un grande assist. Essere qui il passo giusto per la mia carriera".

La forza di giocare con Giroud e Leao

"È facile giocare con calciatori forti. Giroud è sempre al posto giusto per segnare, Leao sappiamo ciò che può fare, è pericoloso. È un grande attacco".

Giocare a San Siro

"I tifosi stasera erano fantastichi, non immagino cosa sarà giocare a San Siro, già l'ho fatto da avversario lo scorso anno. Sarà fantastico giocare con i tifosi dalla mia parte stavolta".

Sugli obiettivi

"Vogliamo lottare per vincere il campionato e per ogni competizione possibile. Io voglio segnare ed essere protagonista della squadra e aiutarla. Favorita? Un po' troppo presto per dirlo".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down