MILAN SAELEMAEKERS - Solo un anno fa si celebrava il Milan dei belgi con gli acquisti di Origi, De Ketelaere e Vranckx. I quali, dopotutto, si univano al già presente Alexis Saelemaekers. Ad oggi, però, il Diavolo potrebbe vivere un clamoroso esodo. Se Vranckx non è stato riscattato, e Origi è considerato in uscita tanto da non essere neanche stato nemmeno convocato per la tournée estiva negli Stati Uniti d'America, anche Charles De Ketelaere e il numero 56 potrebbero finire sulla lista dei partenti. I tanti arrivi tra centrocampo e attacco del resto, come scritto tra le pagine del Corriere della Sera, chiuderebbero loro diverse possibilità di giocare.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU TWITTER
Stando a TuttoSport, per Saelemaekers ci sarebbe già una prentendente alla finistra. Si tratterebbe del Besiktas. Il club turco potrebbe così lavorare per un doppio acquisto in casa rossonera, dal momento che starebbe puntando anche Rebic.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.