LEBRON JAMES MILAN - Parole illustri quelle che arrivano dagli Stati Uniti d'America per il Milan. La Gazzetta dello Sport, infatti, ha intercettato LeBron James, star della NBA e fuoriclasse assoluto della pallacanestro. Il classe 1984, del resto, ha relazioni con Gerry Cardinale e RedBird, ed è un investitore passivo del club rossonero, dal momento che possiede quote nel fondo Main Street Advisors. Non solo, la società SpringHill, da lui fondata con l'amico Maverick Carter, è ora detenuta da Cardinale in persona.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Amo il calcio europeo e penso che il Milan sia un club davvero speciale dentro e fuori dal campo".
"C’è una grande opportunità di riportare il Milan tra i top team e i top brand del calcio europeo nel mondo. Milano è una città di livello mondiale, all’intersezione tra moda, sport, entertainment e cultura. Il Milan è il suo perfetto ambasciatore e RedBird il proprietario giusto per riportare il Milan ai giorni di gloria. Secondo la mia esperienza con SpringHill, Gerry è un partner incredibile. Lui dice che l’ho aiutato a espandere la sua visione ma è troppo modesto. Penso che possiamo costruire molto su questa partnership: io e Maverick siamo entusiasti dal numero di nuove opportunità che possiamo esplorare con lui".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.