Il Milan a caccia di un'opportunità per l'attacco: idea Ekitike

16 Luglio 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Il Milan su Ekitike: un'opportunità di mercato?
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN EKITIKE - Il Milan continua ad essere attivo su più fronti del mercato estivo per la stagione 2023-2024. Fra i tanti temi toccati dai dirigenti rossoneri per rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli, vi è anche quello relativo al centravanti. Dalla Francia, infatti, spunta un possibile interessamento del Diavolo per Hugo Ekitike, centravanti classe 2002 in forza al PSG.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Il Milan piomba su Ekitike: un'opportunità concreta?

Come riportato da Tuttosport, dunque, dalla Francia starebbero facendo sapere di un interessamento del Milan per Hugo Ekitike, attaccante classe 2002 in forza al PSG e in uscita dal club parigino. Oltre ai soliti noti per l'attacco rossonero insomma, ovvero Morata, Scamacca e Taremi, si aggiungerebbe anche l'attaccante francese alle dipendenze di Luis Enrique a Parigi. In uscita dal team di proprietà del Qatar Investment Authority con un prezzo vicino ai 20 milioni di euro, il classe 2002 potrebbe rappresentare un'opportunità di mercato concreta per il club rossonero.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down