SCARONI MILAN - Inizia ufficialmente la stagione 2023-2024 del Milan di Stefano Pioli con il consueto raduno a Milanello. A tal proposito, il presidente rossonero, Paolo Scaroni, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato del "primo giorno di scuola". Sarà una prima volta particolare perché non ci saranno Paolo Maldini e Frederic Massara, mentre c'è grande curiosità nel vedere alcuni dei nuovi acquisti come Loftus-Cheek, Sportiello e Romero.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Ripartire con una nuova sfida è sempre un’emozione. Vedo grande entusiasmo da parte di tutti, con unità di intenti e obiettivi comuni. Ci sarò anche io per augurare un grande in bocca al lupo a mister Pioli e ai giocatori che sono già rientrati. Sono felice che i nostri tifosi possano riabbracciare la propria squadra, e sono impressionato dalla grande risposta per la campagna abbonamenti, la migliore degli ultimi anni. Abbiamo veramente dei sostenitori meravigliosi. Continuiamo nel nostro percorso di crescita, tutti insieme".
"Sarà un periodo di preparazione intenso. È un tour molto importante, sia perché siamo la squadra italiana più amata negli Stati Uniti, sia perché incontreremo squadre di livello mondiale".