Milan - Chukwueze, la trattativa non decolla: il punto

9 Luglio 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Samuel Chukwueze Milan calciomercato Villarreal
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN CHUKWUEZE - Il Milan e Samuel Chukwueze, al momento, sono lontani. E' questo ciò che filtra da radio mercato. La sessione di calciomercato, tuttavia, è ancora lunga. Ogni situazione, infatti, si definirà nelle prossime settimane.

Calciomercato Milan, Chukwueze lontano

Nulla si muove, forse è ancora troppo presto. Samuel Chukwueze è finito nel mirino del Milan. Ma la trattativa, come riportato dal Corriere della Sera, al momento non è decollata. L'attaccante del Villareal va in scadenza nel 2024 e non sembra intenzionato a rinnovare il contratto. Nonostante questo, però, il club spagnolo continua a chiedere una cifra molto alta per il suo cartellino. Troppo, ad oggi, per i rossoneri. Perciò la situazione sarebbe cristallizzata.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down