Morata vuole il Milan: i nodi che rallentano la trattativa

8 Luglio 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Alvaro Morata calciomercato Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MORATA MILAN MERCATO - Il centravanti dell'Atletico Madrid Alvaro Morata avrebbe chiarito la volontà di trasferirsi al Milan in questa finestra di mercato, secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

I nodi dell'affare Morata per il Milan

Affinché si possa concretizzare questo trasferimento, però, ci sarebbero dei nodi da sciogliere, almeno tre. A partire dall'ingaggio: in Spagna l'ex Juventus guadagna circa 6 milioni di euro, e per vestirsi di rossonero dovrebbe accettare una forte riduzione a massimo 4 milioni di euro.

In più, ci sarebbe la clausola da 20 milioni inserita dai Colchoneros nel contratto dello spagnolo, rinnovato qualche settimana fa fino al 2026; per ovviare a questo ostacolo, il club di via Aldo Rossi potrebbe offrire un prestito con diritto di riscatto, che diventerebbe obbligo a determinate condizioni.

Infine, l'ultima questione riguarda il Decreto Crescita: eventualmente, i meneghini non potrebbero usufruirne, il che renderebbe ancora più complessa la trattativa.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down