Pulisic al Milan, legali al lavoro per la documentazione: presto in Italia?

8 Luglio 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Pulisic si avvicina al Milan: avviate le pratiche per la documentazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

PULISIC MILAN - Christian Pulisic, momentaneamente in forza al Chelsea in Premier League, sarà presto un nuovo giocatore del Milan di Stefano Pioli. Stando alle ultimissime indiscrezioni di mercato, dunque, è fatta per il trasferimento dell'americano in rossonero dopo una lunga trattativa col club londinese.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Pulisic-Milan, trattativa in stato avanzato: la situazione

Come riportato anche da MilanNews.it, dunque, Christian Pulisic sarà presto un nuovo giocatore del Milan. I legali del Diavolo infatti, come scritto pure su TMW a firma di Antonio Vitiello, sono attualmente al lavoro con il Chelsea per lo scambio di bozze dei contratti e di tutta la documentazione necessaria per concludere formalmente l'operazione per il trasferimento dell'americano in rossonero. In queste ore, inoltre, si definirà e deciderà pure il programma d'arrivo in Italia del giocatore, attualmente in procinto di concludere le vacanze in America.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down