Mirante rinnoverà col Milan: pronto un prolungamento di un anno

29 Giugno 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Antonio Mirante in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

MIRANTE MILAN - Continuano i lavori d'allestimento per la rosa a disposizione di Stefano Pioli nella prossima stagione. Stando alle ultimissime indiscrezioni di mercato, infatti, Antonio Mirante sarebbe pronto a rinnovare il proprio contratto col Milan per un altro anno: sarà, dunque, ancora il terzo portiere del club rossoenero.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Il terzo portiere del Milan

Come riportato da MilanNews.it, dunque, il Milan sarebbe pronto a rinnovare di un altro anno il contratto di Antonio Mirante, terzo portiere rossonero di 39 anni. L'ex estremo difensore di Roma e Parma, dopotutto, ha esordito col Diavolo nell'ultima giornata della passata stagione contro il Verona a San Siro, e potrebbe proseguire la propria esperienza col team meneghino. Il classe 1983, insomma, farà ancora parte della squadra dei portieri del club di Via Aldo Rossi assieme a Mike Maignan e il neo acquisto Marco Sportiello. Nei prossimi giorni, quindi, dovrebbe giungere l'ufficialità.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down