Thuram vicino all'Inter: il francese ha rifiutato l'offerta del Milan

23 Giugno 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Marcus Thuram scende da un van nero
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER THURAM MILAN - La questione inerente al futuro di Marcus Thuram sembrerebbe essersi risolta. Il francese, infatti, parrebbe aver accettato la proposta della compagine nerazzurra, e rifiutato l'offerta fatta dalla formazione rossonera. L'Inter, dunque, sembrerebbe aver sorpassato il Milan per il classe 1997, ad un passo dall'essere un nuovo giocatore del club allenato da Simone Inzaghi.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

L'Inter sorpassa il Milan per Thuram: il francese vestirà nerazzurro

Come riportato da Sky Sport, insomma, l'Inter avrebbe sorpassato il Milan per Marcus Thuram. I nerazzurri, infatti, avrebbero raggiunto un accordo verbale con il giocatore francese. Dopo essere stato vicinissimo al Biscione in passato, dunque, l'approdo sponda Inter del classe 1997 sembrerebbe davvero a un passo. Il Diavolo, che si era inserito con prepotenza nei giorni scorsi nella trattativa per il cartellino del calciatore nato a Parma (con Pioli che lo aveva direttamente chiamato al telefono), parrebbe essere stato beffato da una mossa a sorpresa. L'Inter, infatti, sembrerebbe aver riallacciato i rapporti con l'entourage dell'attaccante, e ribaltato la situazione nelle ultime ore. Il francese, dunque, percepirà oltre 5 milioni di euro a stagione e sarà al centro del progetto nerazzurro. Arriverà, inoltre, a parametro zero.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down