MILAN MERCATO - Il centrocampo del Milan si appresta a vivere una vera e propria rivoluzione nel corso del prossimo mercato estivo. Complice la partenza di Tonali, l'infortunio di Bennacer e i mancati riscatti di Bakayoko e Vranckx, il settore intermedio rossonero vedrà susseguirsi molti volti nuovi. Tra questi potrebbe esserci un vecchio pallino della dirigenza meneghina.
Il nome in questione sarebbe quello di Florentino Luis, centrocampista del Benfica. Già cercato negli scorsi anni, il classe 1999 è un giocatore in grado di garantire qualità e quantità, sia come mediano che come mezzala. La valutazione della compagine di Lisbona si aggirerebbe sui 40 milioni di euro. Questo è quanto riportato da Calciomercato.com.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.