MERCATO MILAN FRATTESI - La ormai prossima cessione di Sandro Tonali al Newcastle obbliga il Milan a fiondarsi sul mercato per sostituire degnamente il classe 2000. Vista la lauta somma che verrà incassata dal trasferimento dell'ex Brescia (70 milioni di euro), i rossoneri avranno una certa libertà economica. Il nome preferito per sostituire il partente classe 2000 è Davide Frattesi, obbiettivo comune ai rivali dell'Inter.
CLAMOROSO RETROSCENA SU TONALI
In questo senso, Gianluca Di Marzio riporta come nel pomeriggio del 23 giugno ci sono stati i primi contatti tra Giorgio Furlani e Giovanni Carnevali, rispettivamente amministratore delegato rossonero e del Sassuolo. Il post-Tonali è ufficialmente partito.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.