Tonali-Newcastle: clamoroso retroscena

23 Giugno 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Le parole di Sandro Tonali sulla propria carriera e sul Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MERCATO MILAN TONALI - Un retroscena che avrebbe del clamoroso. Come noto e confermato dalle fonti più autorevoli, Sandro Tonali lascerà il suo Milan per accasarsi al Newcastle per ben 70 milioni di euro. Il giocatore, attualmente impiegato in Romania nell'Europeo U21, ha svolto le visite mediche in loco dopo che una delegazione della compagine inglese ha raggiunto il paese balcanico ad hoc. Riguardo l'ormai prossimo trasferimento, tuttavia, è sorto un interessante retroscena.

SI AVVICINA IL COLPO THURAM

Tonali non voleva partire

Stando a quanto riportato da Sky Sport, il giocatore avrebbe rifiutato il trasferimento vista la sua volontà di rimanere a Milano. Tuttavia, il classe 2000 sarebbe stato gentilmente convinto ad accettare la destinazione vista la lauta offerta proposta dalle Magpies.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down