MILAN DE KETELAERE - Il futuro del Milan e di Charles De Ketelaere potrebbe viaggiare su due strade diverse. Dopo la stagione flop vissuta dal belga, e l'addio di Paolo Maldini e Frederic Massara, una sua possibile partenza non è poi cosa improbabile. Dopotutto, tifosi e addetti ai lavori si aspettavano certamente molto di più da lui dopo i 35 milioni di euro investiti dal Diavolo l'estate scorsa per prelevarlo dal Club Bruges, e portarlo alla corte di Stefano Pioli.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come riportato anche dal Corriere della Sera, dunque, se fino a qualche settimana la presenza in dirigenza di Maldini e Massara poteva rappresentare una sorta di garanzia per la permanenza di Charles De Ketelaere al Milan anche nella prossima stagione, ora qualcosa è cambiato in via Aldo Rossi. Un addio del belga dopo un solo anno in rossonero, dunque, non è più cosa improbabile. Un'eventuale cessione a titolo definitivo, però, potrebbe avvenire solo per una cifra vicina ai 28 milioni di euro. Non è da escludere a priori, inoltre, l'eventualità di una cessione in prestito. In ogni caso, qualora il classe 2001 dovesse davvero dire addio al Diavolo dopo un solo anno passato in Serie A, il sostituto potrebbe essere Arda Guler, trequartista classe 2005 del Fenerbahçe.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.