MIRABELLI MILAN - Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo rossonero, ha detto la sua sulle prestazioni di Charles De Ketelaere nel Milan di Stefano Pioli e sull'addio di Paolo Maldini e Frederic Massara ai microfoni di TMW.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Non avrei mai immaginato una cosa del genere. I dirigenti vanno giudicati per i risultati. Esternamente il lavoro fatto da Maldini e Massara parla di uno Scudetto, una semifinale di Champions ed uno zoccolo duro importante. Mi è sembrato assurdo vedere licenziato il dirigente e una figura importante come Maldini con questi risultati ottenuti".
"Maldini? Se dovessi dargli un voto gli darei dieci".
"Senza lode? Per i rinnovi. Aver aver perso calciatori importanti come Romagnoli, Calhanoglou, Kessie e Donnarumma. Anche se sono sicuro che non sia stato per volontà sua. Perdere questi calciatori ha lasciato un vuoto patrimoniale".
“Il nuovo Milan? Conosco Moncada e lo staff con cui lavora. Rappresentano un’eccellenza in Europa. Nessun top club ha la fortuna di avere un gruppo di lavoro del genere. Il Milan è in buone mani. Il problema è un altro. Devono lasciarli lavorare. Il Milan deve essere protagonista in Europa. Le competenze non mancano, ma una società che deve rispettare la sua storia deve investire. Non vorrei che le problematiche e la separazione da Maldini e Massara fossero nate da questo. Maldini conosce bene la storia rossonera e sono certo che avrebbe voluto fare qualcosa di importante".
"De Ketelaere? Leggo da mesi che sarebbe un brocco. Starei attento a dire questo perché non lo è. Determinati giocatori hanno bisogno di più tempo e ambientamento. In Italia ci vuole un po’ di pazienza, cosa che spesso manca".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.