ZAFFARONI MILAN VERONA - Immediatamente dopo il triplice fischio di Milan-Verona, finita 3-1, Marco Zaffaroni è intervenuto in diretta a DAZN per commentare quanto accaduto a San Siro nella sfida fra rossoneri e scaligeri.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Abbiamo giocato complessivamente una buonissima gara trovando il pari contro un Milan motivatissimo. Stavamo facendo una ottima gara, poi nel finale non siamo riusciti a chiudere su Leao, che quando parte diventa imprendibile. C'è rammarico, ma bisogna cancellare tutto per preparare questa gara fondamentale. Vogliamo coronare questa rincorsa".
"Lo spareggio con lo Spezia? Non dobbiamo tenere presente il cammino che abbiamo fatto finora, sarà una gara nella quale subentreranno gli aspetti emotivi, e diventeranno fondamentali. Vogliamo arrivare fino in fondo. Non abbiamo ancora toccato l'argomento, perché eravamo concentrati solo su questa gara. Da adesso andremo a scoprire tutte le novità".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.