MILAN LEAO FASCE - Il mercato del Milan può innescare una vera e propria rivoluzione sulle fasce, da cui l'unico escluso sarebbe Rafael Leao. A fare il punto è l'edizione odierna di Tuttosport, che sottolinea come ben quattro esterni siano in uscita.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Da destra a sinistra, infatti, tutti sarebbero da considerare cedibili. Di Ante Rebic e Divock Origi si è già detto molto: entrambi non sarebbero più nei piani di Pioli e sono tra i candidati principali a lasciare Milanello. Ma sull'altra fascia, anche Alexis Saelemaekers e Junior Messias potrebbero partire, per provare a rinforzare una catena considerata debole.
Per coprire i vuoti lasciati dagli esuberi, il Milan starebbe valutando una serie di opzioni. Per la fascia sinistra (e il ruolo di vice Leao), il nome più forte delle ultime ore sarebbe quello di Stephan El Shaarawy, ex figliol prodigo rossonero in scadenza con la Roma. Dall'altra parte, invece, oltre ai soliti nomi di Asensio, Ziyech e Zaniolo, il rinforzo dei rossoneri potrebbe essere già in casa: Brahim Diaz. Già, perché qualora arrivasse l'eventuale riscatto dal Real Madrid, lo spagnolo potrebbe essere dirottato definitivamente a destra, nella porzione di campo dove, in questa stagione, ha fornito le prestazioni migliori.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.