BERGOMI MILAN - Giuseppe "Beppe" Bergomi, noto opinionista calcistico ed ex giocatore, ha parlato della stagione del Milan di Stefano Pioli ai microfoni di Sky Sport nell'immediato post partita della gara giocata dai rossoneri all'Allianz Stadium di Torino contro la Juventus di Massimiliano Allegri.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Ho sempre esaltato il Milan in questi due anni. Mi aspettavo qualcosa in più, però. Lo scorso 5 gennaio, il Diavolo era a 5 punti dal Napoli. Poi ha avuto un mese terribile in seguito alla gara con la Roma, ma è stato bravo a ricompattarsi. Inoltre, perdere in semifinale di Champions League contro l'Inter brucia, ma la stagione c'è stata. Mi aspettavo comunque un po' meglio".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.