LEAO MILAN - Recentemente, Rafael Leao, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul proprio canale YouTube in merito alla propria esperienza in rossonero. Il numero diciassette del Milan di Stefano Pioli inoltre, rispondendo all'intervista composta da domande da parte di tifosi e supporter, ha anche raccontato aneddoti e curiosità sui propri riferimenti sportivi da bambino.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"L'avversario più difficile? Questa è una bella domanda. Dico Thiago Silva. Esperto, ha qualità con e senza palla, e capisce bene gli spazi. La parola giusta per definirlo, però, è intelligente. Anche Danilo è molto forte".
"Il miglior titolo vinto? Lo Scudetto, senza dubbio. Sono al Milan da tre anni e mezzo, quasi quattro, ed era il trofeo che i tifosi del Diavolo aspettavano da tempo. È stata una festa incredibile. Non avevo mai avuto la sensazione di vincere un titolo così importante. Penso sia stato il titolo più straordinario della mia carriera. In termini di squadra, poi, spero ovviamente di vincere la Champions League. Ho sempre sognato questo trofeo e spero di raggiungerlo un giorno".
"Champions League? Qualora dovessimo vincerla, mi tingerei i capelli di rosso e nero per rappresentare il Milan".
"Il mio riferimento sportivo? Direi senza dubbio Cristiano Ronaldo. I miei idoli da bambino, invece, erano Ronaldinho, Cristiano Ronaldo, Robinho, e Neymar. Il mio eroe, però, è senza dubbio mio padre".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.