MALDINI PIOLI MILAN - L'eliminazione dalla Champions League in semifinale contro l'Inter lascia il Milan in una condizione pericolosa, visto il quinto posto in campionato, e che potrebbe trascinare giù protagonisti dello scudetto dello scorso anno, come Paolo Maldini e Stefano Pioli.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
A fare il punto è calciomercato.com, secondo cui il patron rossonero Gerry Cardinale potrebbe avviare riflessioni importanti sul futuro della squadra, qualora non arrivasse la qualificazione alla prossima Champions League. E anche se dovesse arrivare grazie all'eventuale penalizzazione della Juventus, lo scenario non sarebbe definito.
La proprietà milanista non avrebbe gradito il mercato condotto la scorsa estate, visto l'apporto pressoché nullo dei nuovi innesti. Una responsabilità che, ovviamente, ricadrebbe su Maldini e Massara. Ma eventuali riflessioni sarebbero riservate anche al tecnico emiliano; nonostante un ottimo rapporto, qualora l'obiettivo quarto posto non venisse centrato, nulla si potrebbe escludere.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.