MILAN TOMORI - Buone notizie in casa Milan. Il numero 23 rossonero, Fikayo Tomori, dopo essere stato sostituito per una forte contusione alla coscia destra nel match contro la Roma, sembrerebbe essere in condizione per giocare. Nulla di grave, insomma, per il difensore inglese a disposizione di Stefano Pioli.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come scritto ne La Gazzetta dello Sport, dunque, il problema riportato da Tomori durante la sfida di campionato contro la Roma, non sembrerebbe aver messo fuori causa il centrale difensivo rossonero. Le condizioni del classe 1997, infatti, appaiono ok, con l'inglese pronto a rientrare in vista del match casalingo contro la Lazio di sabato prossimo. Contro la Cremonese, dopotutto, l'ex Chelsea non sarà schierabile per squalifica. Un turno di riposo, insomma, dopo le fatiche accumulate allo Stadio Olimpico contro la formazione di José Mourinho.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.