Leao: il Chelsea ci riprova, ma il Milan non vuole mollare

24 Aprile 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Rafael Leao esulta con il dito sulla fronte: il Chelsea bussa alla porta del Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

LEAO CHELSEA MILAN - Il momento d'oro di Rafael Leao sembra aver riacceso l'attenzione del Chelsea, ma il Milan non sembra intenzionato a mollare. Questo è lo scenario descritto dall'edizione odierna del Corriere della Sera, che si sofferma sul nuovo intreccio di mercato tra Londra e Milano.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Leao, il Chelsea ci riprova: i rossoneri sperano

Il fuoriclasse portoghese, dopo le ultime prestazioni da urlo, sarebbe finito nuovamente nel mirino del ricco club londinese, che già nei mesi scorsi aveva manifestato il suo interesse per l'ex Lille. Tuttavia, in casa rossonera non ci sarebbe alcuna intenzione di privarsi dell'attaccante lusitano: l'obiettivo è fare di tutto per prolungare il contratto in scadenza nel 2024.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down