CASSANO MILAN NAPOLI - Antonio Cassano, ex calciatore oggi opinionista, ha commentato quanto accaduto nel match dei quarti di finale di Champions League fra Milan e Napoli, terminata poi 1-0 in favore dei rossoneri, alla Bobo TV.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Il Napoli non meritava di perdere. Poteva fare due gol nei primi 25 minuti, dominando la partita con qualità e idee. Inoltre, ha continuato ad attaccare anche in dieci uomini".
"Sul gol di Bennacer c'è un errore di Meret, che poteva fare molto di più. Penso che, con un cambio dei portieri avrebbe vinto il Napoli. Maignan, infatti, ha fatto una parata clamorosa su Di Lorenzo. Osimhen, poi, per il Napoli è fondamentale. Con Elmas la squadra non riusciva ad allungarsi".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.