MILAN CASSANO LEAO - Le opinioni di Antonio Cassano sono spesso preda di critiche e derisione, o comunque sono costantemente oggetto di discussione. I soggetti chiacchierati dall'ex calciatore barese sono molteplici. In questo senso, il classe 1982, nel corso di una recente puntata della Bobo Tv sulla piattaforma Twitch, ha espresso una propria opinione su una delle punte di diamante del Milan, ovvero Rafael Leao.
PIRLO: "SAREI RIMASTO AL MILAN PER TUTTA LA MIA VITA"
Nel corso della puntata, l'ex attaccante ha espresso una propria opinione decisamente controcorrente sul giocatore rossonero. Allo stesso tempo, il barese ha effettuato un confronto con Dusan Vlahovic della Juventus: "Metto una fiche in più sul bianconero. È stato pagato tanto e ha preso tanto, invece l’altro non ha dimostrato niente e vuole tantissimi soldi. Dusan in 4 mesi ha fatto 17 gol e ha dimostrato, anche se l’hanno pagato tanto e gli danno tanti soldi. Il portoghese ha fatto vedere 4 mesi buoni in 3 anni e mezzo. Va ridimensionato".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.